mercoledì 19 giugno 2013

BLOGGER WE WANT YOU!

Ben conoscete la mia passione per il cibo e la cucina in generale, dai piatti più semplici e tradizionali a quelli più complicati, vedi "Guanciale della bella Aurora" per dirne uno, ed in effetti a me scrivere di cibo e di ricette in genere piace parecchio, mi estraneo dal mio quotidiano ed entro nel mio mondo fatto di pentole, profumi e passione. Ho deciso quindi di partecipare a questo concorso su Grazia.IT che è alla ricerca di nuovi blogger per le varie sezioni del sito. C'è una sezione Fashion, una Beauty, poi Lifestyle e Design che mi piacciono molto ma, come avrete capito, la mia è FOOD!
Si tratta di presentarsi e di farsi votare da amici, parenti, ammiratori e così via, fino a diventare la più votata della settimana, del mese, ecc.. e vincere così la possibilità di scrivere per loro su Grazia.IT: insomma una bella scommessa!
Del sito posso dirvi che, per le appassionate di cibo come noi, c'è questa sezione FOOD, molto carina ed interessante che parla anche delle novità del settore, come ad esempio questo articolo http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-in-cucina/ristoranti-milano-cucina-sottovuoto sulla cucina sottovuoto che non ho mai sperimentato ma le foto della gallery sono così invitanti... visti i tempi di cottura magari lo provo nel week end!

Nessun commento:

Posta un commento