giovedì 3 aprile 2014

Torta "umida" mele e mandorle da due donne che ammiro

Nigella la conoscono tutti e non c'è bisogno di dire nulla su di lei, lei che si lecca le dita ammiccando alla telecamera, lei che apre il frigo di notte per lo spuntino, lei che ne inventa sempre una e non delude mai; l'altra la conosco da poco, si chiama Stefania, nel mondo dei blogger è conosciuta come l'Araba Felice e ha portato una ventata di novità ed ironia nella mia cucina. Bellissimi i suoi post dove racconta la sua vita in Arabia Saudita, alcuni divertenti, altri sconcertanti per l'incredibile differenza culturale con cui si scontra quotidianamente.

Dal suo blog ho "rubato" la ricetta, anche se la maternità della stessa è della Nigellona d'oltremanica.

Perfetta per i celiaci perchè senza farina, perfetta per chi è a dieta perchè senza burro nè olio.

Vi lascio il link, che ho seguito religiosamente

Qui le foto





2 commenti:

  1. Interessante questa torta senza grassi, sicuramente da provare per una sana colazione! Seguiamo anche noi Araba felice e i suoi racconti su questo mondo così distante dal nostro...A volte c'è davvero da restare basiti...abbiamo scoperto il tuo blog grazie a starbooks:) buon fine settimana da pancetta bistrot! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento!!! il nome del vostro blog è .... buonissimo!!! vado a vedere.. :-) ci rivediamo sulle pagine dell'Araba...

      Elimina